The Punisher: Frank Castle è 'al lavoro' nelle due nuove immagini pubblicate in rete

Frank Castle aka The Punisher imbraccia un fucile in una delle nuove foto della serie di Netflix che sono apparse in rete

Condividi
Frank Castle aka The Punisher torna all'opera nelle nuove foto dell'attesa serie Marvel/Netflix che sono apparse in rete.

Nella prima Castle appare in un attimo di quiete mentre è in compagnia del suo vecchio e caro amico Micro (Ebon Moss-Bachrach). La seconda, invece, è di tipo BTS e mostra il protagonista mentre sta prendendo la mira su un nemico che non vediamo.

Eccole qui di seguito

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione) Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a SteveLightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.

Fonte: Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste