The Punisher: Eminem contro Netflix dopo la cancellazione della serie
A seguito della cancellazione di The Punisher da parte di Netflix, il rapper Eminem ha espresso su Twitter la sua delusione
DEAR @NETFLIX,
— Marshall Mathers (@Eminem) February 21, 2019
REGARDING YOUR CANCELLATION OF THE PUNISHER, YOU ARE BLOWING IT!!
SINCERELY,
MARSHALL
Insieme alla cancellazione di The Punisher è stata annunciata anche la fine di Jessica Jones, mettendo fine alla fiorente partnership commerciale tra la Marvel e il colosso dello streaming.
Inoltre, vale la pena ricordare come Eminem abbia condiviso un nemico proprio con The Punisher sulle pagine di un fumetto uscito nel 2009. Sì, per farla breve, Frank Castle alias The Punisher e Marshall Mathers sono stati inizialmente nemici sulle pagine della storia scritta di Fred Van Lente, ma presto hanno scoperto di avere un avversario comune e hanno collaborato per sconfiggere Barracuda e i suoi accoliti nel Parents Music Council, volto ad alimentare l'odio nei confronti del rap, nonché trasposizione dell'infausto Parents Music Resource Center.
Netflix non ha risposto al commento di Eminem. La cancellazione di The Punisher è arrivata esattamente un mese dopo il debutto della seconda stagione su Netflix.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Deadline