The Punisher: Ben Barnes sul suo ruolo e sulle aspettative dei fan
Come dichiarato da Ben Barnes, le aspettative dei fan relative al suo ruolo in The Punisher lo preoccupano ben più di quelle degli spettatori di Westworld
Alla domanda su come sia prendere parte a una serie nella quale il focus non è prettamente sui superpoteri ma sulle diverse situazioni da gestire, Barnes si è detto entusiasta:
Sono stato subito elettrizzato all’idea, perché ho sempre pensato a conversazioni del tipo “Ma perché Superman in quella situazione non ha usato i suoi superpoteri?”. Noi non abbiamo quel tipo di costrizioni. Siamo sempre in grado di porci la domanda “Cosa potrebbe accadere in questo caso?”. Abbiamo un consulente militare che ci aiuta su cosa è possibile fare e cosa non lo è in una determinata situazione. Tutto si gioca su come Billy Russo reagirebbe in un certo momento, esattamente come qualsiasi altri personaggio umano. Sono tutti personaggi complessi, con storie complicate e passati traumatici.
Sono più in ansia per questa serie. La responsabilità che ho in uno show come Westworld è minore, ed è accompagnata dalla presenza di una enorme quantità di attori straordinari che interpretano i ruoli più disparati. Non ho avvertito il peso di chissà quali aspettative per il ruolo di Logan in Westworld. Mentre avverto le aspettative che hanno i fan dei fumetti in tutto il mondo per una serie come The Punisher.
Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: Collider