The Punisher: annunciato l'ingresso nel cast di cinque nuovi attori!
La Marvel ha annunciato l'ingresso di cinque nuovi attori nel cast di The Punisher, la serie di Netflix che vedrà Jon Bernthal riprendere il ruolo del personaggio di Frank Castle
Ecco i dettagli:
Paul Schulze sarà Rawlins, "un importante membro della CIA le cui operazioni in Afghanistan si incrociano con Frank Castle.”
Jason R. Moore ha il ruolo di Curtis Hoyle, un amico di Castle che fa parte di una cerchia ristretta di persone che sanno che Il Punitore è ancora vivo.
Daniel Webber sarà Lewis Walcott, un veterano che sta avendo difficoltà a riavere una nuova vita dopo essersi lasciato alle spalle quella militare.
Jaime Ray Newman sarà Sarah Lieberman, la moglie del braccio destro di Castle, Micro/David Linus Lieberman (Ebon Moss-Bachrach). Sarah ha una controparte nei fumetti, ma sembra che nello show il suo ruolo sarà decisamente più importante di quanto non sia mai stato.
Michael Nathanson darà il volto a Sam Stein, “un agente che è messo alla prova dalla sua partnership con Dinah (Amber Rose Revah).” I due personaggi non hanno dei corrispettivi nell'Univers Marvel ma - secondo la fonte - potrebbero essere ispirati al Detective Martin Soap e alla Lieutenant Molly von Richthofen di “Welcome Back, Frank.” fumetto su The Punisher realizzato da Garth Ennis e Steve Dillon.
Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.
The Punisher sarà disponibile su Netflix nel 2018.
Fonte: Nerdist