The Promised Neverland: annunciato il primo romanzo tratto dal manga!

La copertina del primo romanzo basato sul manga di successo The Promised Neverland

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

The Promised Neverland – Norman Kara no Tegami, copertina di Posuka Demizu

Qualche giorno fa, è stata condivisa sull’account Twitter ufficiale di The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland) la copertina del primo romanzo ispirato al manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu.

Il libro uscirà il prossimo 4 giugno, sarà scritto da Nanao e pubblicato da Shueisha per la collana di light novel Jump J-Books con il titolo The Promised Neverland: Norman Kara no Tegami ("Lettera da Norman").

In Giappone, il manga, pubblicato nella rivista settimanale Shonen Jump, è giunto a circa metà della sua storia, ed è stato finora raccolto in otto tankobon; l’uscita del nono è prevista proprio per il 4 giugno.

The Promised Neverland sarà inoltre protagonista della copertina del numero di Weekly Shonen Jump del 28 maggio, notizia che fa presagire l’annuncio di novità riguardanti l’adattamento animato della serie, per il quale è stato recentemente aperto un dominio ufficiale.

The Promised Neverland è edito in Italia da J-POP, che finora ha pubblicato i primi due volumi. Ecco la trama:

Emma, Norman e Ray vivevano felici in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. Ma l’illusione è andata in pezzi quando hanno scoperto l’orribile destino di chi viene “adottato”, e i tre ragazzi hanno deciso di fuggire. Avversari umani e non faranno di tutto per fermarli e, tra azione e giochi mentali, la battaglia per la sopravvivenza si fa più serrata!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste