The Prince: una clip ironizza sul messaggio natalizio della regina Elisabetta

Una clip della serie animata The Prince, in arrivo su HBO Max nel 2021, ironizza sul messaggio di Natale della Regina Elisabetta II

Condividi

La serie animata The Prince arriverà su HBO Max nel 2021 e online è stata condivisa una divertente clip in cui si ironizza sull'annuale messaggio natalizio della Regina Elisabetta II.
Nel filmato condiviso dal creatore del progetto, Gary Janetti (I Griffin) il principino George e la sovrana riepilogano quanto accaduto nel 2020.

Elisabetta II, doppiata dall'attrice Frances de la Tour, punta l'attenzione sugli eventi più rilevanti e importanti, mentre George ricorda la cancellazione del Coachella festival, il posticipo della distribuzione nelle sale del nuovo film di James Bond e l'addio di Denise Richards dal reality show The Real Housewives of Beverly Hills.

La Regina ribadisce che il 2020 è stato veramente un anno terribile anche se si è concluso con l'arrivo dei vaccini. Il piccolo George ricorda invece che la maggior parte dei "sudditi" non l'ha ricevuto prima di fare gli auguri, in modo irriverente, agli spettatori.

View this post on Instagram

A post shared by Gary Janetti (@garyjanetti)

La serie The Prince racconterà la vita della famiglia reale britannica in modo ironico e sopra le righe.
George avrà la voce di Janetti, mentre Sophie Turner ha ottenuto la parte di Charlotte, la sorellina del principe, Dan Stevens avrà il doppio ruolo di Carlo e Filippo, Lucy Punch sarà Catherine Middleton, Iwan Rheon avrà la parte del Principe William, e Orlando Bloom e Condola Rashad saranno Harry e Meghan.

La serie debutterà sugli schermi di HBO Max nel 2021.

Che ne pensate del messaggio natalizio di The Prince? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste