The Price of Glee: Kevin McHale critica apertamente la docuserie

Kevin McHale ha preso le distanze dalla docuserie The Price of Glee via Twitter, ottenendo il sostegno di Jenna Ushkowitz

Condividi

Kevin McHale ha voluto chiarire che il cast di Glee non è stato coinvolto nella realizzazione della docuserie The Price of Glee, criticando apertamente il progetto.

La sceneggiatrice Ashley Ray-Harris aveva dichiarato che nelle tre puntate del progetto appariranno gli interpreti e membri della troupe dello show ideato da Ryan Murphy, ma l'attore ha replicato via Twitter:

Mostrami questo 'cast' di cui parlate. Questa è spazzatura. Questa, per chiarezza, era la versione gentile. Non fatemi di nuovo parlare di questa cosa.

Jenna Ushkowitz è intervenuta per sostenere il collega, che aveva interpretato Artie Abrams in Glee.

https://twitter.com/JennaUshkowitz/status/1601435982531682306

In The Price of Glee non è stato coinvolto direttamente nessun membro del cast della serie, ma sono stati intervistati amici e membri delle famiglie degli attori, scenografi, parrucchieri, costumisti, e altre persone che hanno seguito la realizzazione della serie, tra cui anche alcuni giornalisti.

Già in precedenza i due attori e Chord Overstreet avevano preso le distanze dal progetto. L'interprete di Sam aveva sottolineato:

Siamo tutti davvero vicini e come una famiglia, e nessuno ne sa nulla. Sembra che stiano semplicemente cercando di convincere le persone a vederla.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Kevin McHale su The Price of Glee? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste