The Predator, Thomas Jane svela i primi dettagli del film di Shane Black!
Thomas Jane rivela qualche dettaglio sulla trama di The Predator di Shane Black
Interpretiamo questi veterani dell'Afghanistan, dell'Iraq e così via. Siamo tutti completamente pazzi, quindi andiamo all'ospedale per i veterani per prendere le nostre medicine, perché abbiamo tutti dei disturbi post-traumatici. Siamo in terapia, veniamo seguiti, e ovviamente qualcuno sbrocca. Sto spiegando l'antefatto della storia, non so se la vedremo nel film. Qualcuno sbrocca, e veniamo tutti arrestati e messi sul bus per andare all'ospedale, e sul bus viene messo anche quest'altro tizio.
È un tizio che è stato preso perché ha visto un UFO, ha visto le astronavi dei Predator che atterravano sulla terra, e così viene messo con noi psicopatici. La loro intenzione è di prendere il bus, buttarlo in un fosso e spararci, perché siamo tutti scomodi. Ma ovviamente prendiamo il controllo del bus, e decidiamo di andare a far fuori quei Predator per conto nostro. Siamo abbastanza folli da credere a questo tizio che ha visto gli UFO, siamo sicuri che quegli alieni ci siano davvero. È molto fico!Il film ha il classico umorismo di Shane Black. È stato divertentissimo girarlo, i Predator avevano un aspetto... insomma li hanno fatti per bene. Sono i classici Predator. Penso che il film sarà grandioso.
Scritto da Black assieme a Fred Dekker, il film vede nel cast Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Jake Busey, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key (Keanu, Key & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room), Alfie Allen (Game of Thrones) e Sterling K. Brown (The People vs. O.J. Simpson, This is Us).
Il film approderà nelle sale americane il 3 agosto 2018.
Fonte: Shadow Nation