The Predator, Shane Black conferma l'utilizzo di effetti speciali prostetici
Shane Black conferma su Twitter che il suo Predator non sarà realizzato per mezzo della computer grafica
Condividi
Come vi abbiamo detto ieri, The Predator di Shane Black, le cui riprese sono in corso ora a Vancouver, non uscirà più a febbraio 2018 ma il 3 agosto 2018, sei mesi dopo. Lo spostamento darà più spazio alla post-produzione del film, ma soprattutto lo posizionerà in un periodo dell’anno più ricco di uscite: si tratta insomma di una iniezione di fiducia nella pellicola.
Scritto da Black assieme a Fred Dekker, il film vede nel cast Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Jake Busey, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key (Keanu, Key & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room), Alfie Allen (Game of Thrones) e Sterling K. Brown (The People vs. O.J. Simpson, This is Us).
Continua a leggere su BadTaste
E in materia di effetti speciali, il tweet diffuso un paio di giorni da dal filmmaker conferma che nella pellicola avremo a che fare con un Predator "vecchia scuola" e non in computer grafica. A interpretare il cacciatore alieno, sarà un attore molto alto con addosso un apposito costume.
I am standing on set next to a 7-foot tall gentleman in a Predator suit -- so no, it is not all CGI.
— Shane Black (@BonafideBlack) 23 aprile 2017
Il film approderà nelle sale americane il 3 agosto 2018.