The Predator: le riprese aggiuntive hanno modificato quasi completamente il terzo atto del film
Si parla di circa il 75% del terzo atto
Le riprese aggiuntive sono ormai la prassi nelle grandi produzioni hollywoodiane e a prescindere dalle motivazioni delle medesime - che possono andare dai voti ricevuti da questo o quel film durante i test screening a effettivi problemi collegati alla sceneggiatura o a traversie produttive varie ed eventuali - a contare è solo ed esclusivamente una cosa: il prodotto finito.
Detto ciò, da un'intervista rilasciata da Keegan-Michael Key a CinemaBlend è emerso un interessante dettaglio sui reshoot di The Predator, l’atteso film di Shane Black in arrivo nelle sale il prossimo agosto.A quanto pare il terzo atto della pellicola sarebbe stato rifatto quasi completamente.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!La settimana scorsa abbiamo finito le riprese aggiuntive di The Predator, i tre quarti del terzo atto sono stati sostanzialmente riscritti. Shane Black è uno scrittore e un professionista davvero consumato, un autentico paroliere. È stata un'esperienza esaltante. Penso che sia ancora uno degli scrittori di cinema più abili in circolazione.
Scritto da Black assieme a Fred Dekker, il film vede nel cast Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Jake Busey, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key (Keanu, Key & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room), Alfie Allen (Game of Thrones) e Sterling K. Brown (The People vs. O.J. Simpson, This is Us).