The Predator: il film di Shane Black ha ottenuto il Rating R, ecco delle nuove immagini

The Predator ha ufficialmente ottenuto un Rating R, come precedentemente accennato dal regista Shane Black

Condividi
Il regista Shane Black lo aveva anticipato diverso tempo fa, ma ora è confermato: The Predator avrà un Rating R per "sanguinosa violenza, linguaggio volgare e crudi riferimenti sessuali" (il trailer ci aveva già dato un piccolo assaggio della violenza contenuta all'interno del film).

Del cast, ricordiamo, fanno parte Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.

Inoltre sono approdate in rete delle nuove immagini del lungometraggio che potete vedere nella gallery sottostante:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Nell’attesa, potete leggere i numerosi contenuti esclusivi che abbiamo realizzato in questi mesi; oggi arriverà un nuovo appuntamento con la nostra set visit!

Questa la sinossi ufficiale:

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Diretto da Shane Black e da lui scritto con Fred Dekker, The Predator ha per protagonisti Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey Yvonne Strahovski.

Ricordiamo che il film uscirà il 14 settembre negli USA, e il 11 ottobre in Italia.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste