The Predator: nuovi dettagli sulle riprese e sul divieto ai minori
Shane Black aggiorna sul nuovo film di Predator, sull'inizio delle riprese e sul divieto ai minori
Le novità arrivano dal regista in persona che ha annunciato che le riprese partiranno a febbraio a Vancouver. Ha poi parlato del gruppo dei protagonisti, che ricorderà molto quello del film originale:
Sarà interessante avere un gruppo di persone credibili - nel primo film c'erano ragazzi che erano divertenti ma anche tosti. Non credo prenderemo le distanze da ciò: abbiamo scelto deliberatamente di non dare vita a un semplice gruppo di omoni duri.
La Fox è stata di grande supporto. Il merito è stato anche del successo di Deadpool, ma la prima cosa che ho fatto loro notare è che i fan di Predator non avrebbero voluto vedere una versione PG-13. Sarebbe stato deludente per loro assistere a uno spettacolo adatto a tutta la famiglia piuttosto che qualcosa di simile al primo film vietato ai minori.
In una delle sue ultime dichiarazioni, Black ha rivelato di voler tenere trama e dettagli del film in un alone di mistero, per generare un forte hype attorno al progetto:
Voglio che la gente dica: “Predator sta arrivando. Dobbiamo andarlo a vedere assolutamente, è misterioso, interessante. Si respira la stessa atmosfera di novità di quando è uscito Incontri Ravvicinati”. Puntiamo a questo, è praticamente impossibile, lo so, ma ci proveremo.
Il film approderà nelle sale americane il 9 febbraio 2018.