The Predator, Boyd Holbrook esclude la presenza di Arnold Schwarzenegger
Dal junket di Logan - The Wolverine, Boyd Holbrook rivela che The Predator non sarà un sequel degli altri due film del franchise
Dal junket americano di Logan - The Wolverine arrivano (via CS.net) però delle dichiarazioni di Boyd Holbrook, futuro protagonista della pellicola, che paiono andare nettamente in controtendenza:
Attualmente sono al lavoro su Predator e non si tratta di un sequel. Shane Black ha dato forma a qualcosa di letteralmente nuovo che però riesce perfettamente a entrare nell'ambito del franchise pur essendo completamente fresco nei termini della storia che vogliamo raccontare, che radicata in qualcosa di reale. È tutto così nuovo. Non credo che rivedrete di nuovo Arnold Schwarzenegger, sembrerebbe troppo un trucchetto facile. È un horror, è uno sci-fi e uno western.
Nel cast oltre a Holbrook ci saranno anche Olivia Munn, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Curtis “50 Cent” Jackson e Kyle Strauts. La data di uscita nelle sale americane è stata fissata al 2 marzo 2018.