The Powerpuff Girls: le tre protagoniste, e i fan su Twitter, reagiscono all'annuncio del cast

Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault saranno protagoniste della serie The Powerpuff Girls (Le Superchicche): le reazioni su Twitter

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Ieri è arrivato in blocco l'annuncio sulle tre attrici che andranno a formare il cast principale della serie live action delle Superchicche, The Powerpuff Girls in originale. Si tratta di Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault, che interpreteranno rispettivamente Blossom, Bubbles e Buttercup, e cioè Lolly, Dolly e Molly. Le tre attrici interessate non hanno perso tempo a commentare sui rispettivi profili Instagram la notizia del casting. Vi segnaliamo di seguito le loro reazioni insieme a quelle, a volte divertenti, della rete in risposta alla notizia.

View this post on Instagram

A post shared by Chloe Bennet (@chloebennet)

La città di Townsville è sotto attacco!

https://www.instagram.com/p/CMNXtFHnuZ5/

Sono davvero grata, è una cosa da sogno, provo sensazioni incredibili, sto ancora processando il tutto, sono al settimo cielo.

https://www.instagram.com/p/CMNWZe1JogP/

Ma anche i fan del cartone animato si sono fatti sentire su Twitter, alcuni molto entusiasti del progetto, altri più disfattisti. Più di uno ha ricordato che Chloe Bennet e Dove Cameron avevano già recitato insieme in Agents of SHIELD.

Dovete davvero smetterla di guardare per il gusto di odiare. Se volete che il live action delle Superchicche floppi, non guardatelo.

https://twitter.com/harriyanna/status/1369368116384440328

https://twitter.com/quakeverse/status/1369357198145490945

Devo essere onesto, dobbiamo semplicemente ignorare quella m***a delle Superchicche in live action in modo che lo studio riceva il messaggio che nessuno lo vuole. Parlo in un blackout completo senza alcuna copertura, anche quando vengono rilasciate nuove informazioni.

La serie CW Live Action delle Superchicche descrive letteralmente Blossom come una che ha "represso da ragazzina un trauma da supereroina che l'ha lasciata ansiosa e solitaria". Craig, per favore, può riavere questo show in qualche modo? Non ne ha passate abbastanza?

Oh mio Dio una scena trapelata dal nuovo show delle Superchicche.

https://twitter.com/FILMPH0RIA/status/1369359715524780032

https://twitter.com/tinyspiderlegs/status/1369452902901833735

Tra i produttori del progetto ci saranno anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Kiley, Cody e Mars in collaborazione con Warner Bros.

Che ne pensate del cast di The Powerpuff Girls? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste