The Place: il film di Paolo Genovese in Blu-ray e DVD dal 28 febbraio

Ecco i dettagli della release home video di The Place, il nuovo film di Paolo Genovese

Condividi
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'uscita in Blu-ray e Dvd di The Place, il nuovo film di Paolo Genovese.

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

PRESENTA

L’ACCLAMATO FILM DI PAOLO GENOVESE

CON UN CAST ITALIANO STELLARE

E BEN 8 NOMINATION AI DAVID DI DONATELLO

THE PLACE

DAL 28 FEBBRAIO IN DVD E BLU-RAY™

THE PLACE, l’ultimo film di Paolo Genovese (Perfetti Sconosciuti) prodotto da Medusa Film e Lotus Production, una società di Leone Film Group eacclamato da pubblico e critica a livello internazionale, sarà disponibile dal 28 febbraio in DVD e Blu-raydistribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Con un cast stellare che raccoglie i più grandi nomi del panorama italiano e a una storia capace di tenere lo spettatore col fiato sospeso fino all’ultimo fotogramma, The Place è stato campione di incassi nel primo weekend di programmazione in sala.

Basato sulla serie tv americana The Booth At The End, THE PLACE è un film sul libero arbitrio, su cosa siamo disposti a fare per ottenere ciò che vogliamo. Dopo Perfetti sconosciuti, Paolo Genovese torna con un film interessante e con un cast composto da eccellenze italiane Valerio Manstandrea (La Prima Cosa Bella, Viva la Libertà), Marco Giallini (Tutta Colpa di Freud, Rocco Schiavone), Rocco Papaleo (Basilicata Coast to Coast, Cado dalle Nubi), Silvia D’Amico (Fino a Qui Tutto Bene), Silvio Muccino (L’Ultimo Bacio, Parlami d’Amore), Alessandro Borghi (Napoli Velata, Suburra), Alba Rohrwacher (La Solitudine dei Numeri Primi, Giorni e Nuvole), Vittoria Puccini (Magnifica Presenza, Tutta Colpa di Freud), Vinicio Marchioni (Tutta Colpa di Freud, To Rome with Love), Giulia Lazzarini (Mia Madre, Romanzo di una Strage) e Sabrina Ferilli (La Grande Bellezza, Io e Lei).

Dopo il successo di critica e al botteghino, THE PLACE ha ottenuto ben 8 nomination ai David di Donatello 2018, l’ambito premio cinematografico italiano, nelle categorie di Miglior regia, Miglior sceneggiatura non originale, Miglior attore protagonista, Miglior attrice non protagonista, Miglior autore della fotografia, Miglior canzone originale, Miglior montatore e David giovani.

SINOSSI

Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

INFORMAZIONI TECNICHE

DVD

Prezzo: 14,99€

Durata: 101 min ca.

Video: 16x9 2.39:1

Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)

Sottotitoli: Inglese. Non Udenti: Italiano.

Contenuti speciali: Backstage, The Place – Il Videoclip di Marianne Mirage

BLU-RAY

Prezzo: 16,99€

Durata: 101 min ca.

Video: 1080p High Definition 16:9 2.39:1

Lingue: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.

Sottotitoli: Inglese. Non Udenti: Italiano.

Contenuti speciali: Backstage, The Place – Il Videoclip di Marianne Mirage

Continua a leggere su BadTaste