The Pills: Sempre Meglio che Lavorare - ecco il trailer e come partecipare all'anteprima con BadTaste.it!

È finalmente online il trailer di The Pills: Sempre Meglio che Lavorare, per l'occasione BadTaste.it ha 20 posti a disposizione per l'anteprima e la conferenza del film!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Medusa ha finalmente diffuso il trailer ufficiale di The Pills - Sempre Meglio Che Lavorare, la commedia diretta da Luca Vecchi in arrivo il 21 gennaio.

Per l'occasione, BadTaste.it vi invita all'anteprima del film che si terrà a Roma presso il Cinema Adriano il 13 gennaio alle 10 del mattino. A seguire, sarà possibile anche seguire la conferenza stampa del film, con gli attori e i produttori.

I posti disponibili sono 20, ogni invito è singolo. Potete prenotarvi per l'anteprima cliccando al link sottostante e confermando nella mail che riceverete. Tenete presente che noi registreremo 30 iscrizioni, ma che poi l'ufficio stampa si occuperà di contattare solo le prime 20 persone assicurandosi che siano presenti all'evento. Per questo motivo, anche se riceverete la nostra mail con l'invito, dovrete comunque aspettare la mail dell'ufficio stampa.

PARTECIPA ALL'ANTEPRIMA: RICHIEDI L'INVITO!

Qui sotto invece trovate il trailer:

Questa la trama ufficiale:

I trentenni di oggi non trovano lavoro, non riescono ad emanciparsi e di questo sono terribilmente affranti. I The Pills no. Luigi, Matteo e Luca si conoscono dall’infanzia, hanno quasi trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi. E così, invece di star dietro a stage e colloqui di lavoro, preferiscono tirare a campare fumando sigarette, bevendo caffè e sparando idiozie attorno al tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud. Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle e cerca di farti crescere quando meno te lo aspetti. E allora bisogna essere disposti a tutto pur di salvarsi. Disposti a qualunque cosa…

Nel cast Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini, Giancarlo Esposito, Gianni Morandi e Francesca Reggiani.

Continua a leggere su BadTaste