The Pickup: diversi membri della troupe feriti sul set del film con Eddie Murphy durante una scena d'azione

Un incidente ha scosso il set di The Pickup, la commedia d'azione targata Amazon MGM Studio con Eddie Murphy e Keke Palmer.

Redattore per badtaste.


Condividi

Dall'Hollywood Reporter apprendiamo che un incidente ha scosso il set di The Pickup, la commedia d'azione targata Amazon MGM Studio con Eddie Murphy e Keke Palmer.

L'incidente si è svolto sabato scorso ad Atlanta, in Georgia, durante le riprese di una scena d'azione di seconda unità. "Sfortunatamente la sequenza non è andata come pianificato e diversi membri della troupe sono rimasti feriti" ha commentato un portavoce, che ha poi aggiunto:

Siamo impegnati a chiarire cos'è successo e perché, ma prima di tutto siamo vicini a coloro che sono stati colpiti dall'accaduto. Il benessere di tutta la troupe e di tutto il cast è la nostra priorità.

Anche l'Associated Press ha parlato dell'incidente e ha spiegato che si è trattato di uno schianto tra un camion e un veicolo. Due membri della troupe sono finiti in ospedale e le ferite variavano da "graffi e lividi a ossa rotte".  

In attesa di aggiornamenti sul caso, ricordiamo che The Pickup è diretto da Tim Story su una sceneggiatura di Kevin Burrows e Matt Mider. Nel cast con Eddie Murphy e Keke Palmer, troviamo Pete Davidson, Eva Longoria, Andrew Dice Clay e Marshawn Lynch .

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste