The Perfectionists: primo sguardo alle nuove liars sul set del pilot

Marlene King e alcuni membri del cast del pilot di The Perfectionists hanno condiviso diverse foto su Instagram sul set della serie targata Freeform

Condividi
La scorsa settimana si è conclusa ufficialmente la produzione del pilot di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars.In attesa di vedere che cosa ha combinato Marlene King e il suo team, il cast della serie ha condiviso un mucchio di foto dietro le quinte dal set del pilot:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Il progetto si basa sull’omonimo romanzo scritto da Sara Shepard e la storia si svolge nella città di Beacon Hights, dove tutto sembra perfetto ma nulla è come appare. Lo stress di dover essere sempre perfetti porta al primo omicidio e dietro a ogni perfezionista c’è un segreto, una menzogna e il bisogno di un alibi.

Sydney Park avrà la parte di Caitlin, descritta come una giovane intelligente, determinata e che affronta bene la pressione. La figlia perfetta di due madri perfette, Caitlin vuole seguire l’esempio della madre, una senatrice. Eli Brown sarà invece Dylan, un dotato violoncellista che è cresciuto sentendosi sempre giudicato nella piccola cittadina in cui vive e ora sente il bisogno di essere il migliore in ogni campo. Il giovane è profondamente impegnato a dare spazio alle sue due passioni, la sua musica e il suo fidanzato Andrew.

Kelly Rutherford sarà Claire Hotchkiss che, insieme al marito, ha fondato la Hotchkiss Industries e la Beacon Heights University. La donna è convinta che si possa raggiungere la perfezione ed è la persona che lavora dietro le quinte per ottenere quello che vuole.

La fonte delle immagini è Instagram.

Continua a leggere su BadTaste