The Perfectionists: Graeme Thomas King nello spin-off di Pretty Little Liars

Il progetto The Perfectionists si basa sull’omonimo romanzo scritto da Sara Shepard e la storia si svolge nella città di Beacon Hights

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Graeme Thomas King è entrato nel cast di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars. Nella serie interpreterà Jeremy, un giovane brillante scienziato che lavora alla prestigiosa Hotchkiss Technologies a Beacon Heights, e nasconde uno shockante segreto.

Il progetto si basa sull’omonimo romanzo scritto da Sara Shepard e la storia si svolge nella città di Beacon Hights, dove tutto sembra perfetto ma nulla è come appare. Lo stress di dover essere sempre perfetti porta al primo omicidio e dietro a ogni perfezionista c’è un segreto, una menzogna e il bisogno di un alibi.

Sydney Park avrà la parte di Caitlin, descritta come una giovane intelligente, determinata e che affronta bene la pressione. La figlia perfetta di due madri perfette, Caitlin vuole seguire l’esempio della madre, una senatrice. Eli Brown sarà invece Dylan, un dotato violoncellista che è cresciuto sentendosi sempre giudicato nella piccola cittadina in cui vive e ora sente il bisogno di essere il migliore in ogni campo. Il giovane è profondamente impegnato a dare spazio alle sue due passioni, la sua musica e il suo fidanzato Andrew.

Kelly Rutherford sarà Claire Hotchkiss che, insieme al marito, ha fondato la Hotchkiss Industries e la Beacon Heights University. La donna è convinta che si possa raggiungere la perfezione ed è la persona che lavora dietro le quinte per ottenere quello che vuole.

Che ne pensate? Vi sembrano degli arrivi interessanti?

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste