The Perfectionists: nuovi dettagli sui personaggi maschili e sulla possibile presenza di Emily

La showrunner di The Perfectionists, spinoff di Pretty Little Liars, ha svelato qualche dettaglio sui personaggi maschili e sulla presenza di Emily

Condividi

Dopo il successo di Pretty Little Liars, I. Mrlene King ritornerà a esplorare il mondo creato dalla scrittrice Sara Shepard grazie alla serie The Perfectionists, targata Freeform.
Negli episodi ci saranno personaggi conosciuti come Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish), oltre a nuovi arrivi.
La King ha spiegato il suo approccio nel dare vita ai personaggi maschili al centro della trama:

"Mentre stavamo iniziando la quinta e sesta stagione di Pretty Little Liars ho sentito che i nostri personaggi maschili erano diventati una parte importante dello show. Volevo esplorare quel rapporto esistente tra ragazzi e ragazze che possono essere amici e non necessariamente fidanzati".

Nello show, quindi, i personaggi maschili non sembrano essere esclusivamente destinati ad avere una storia d'amore, mentre la showrunner ha confermato che una delle love story della serie originale avrà comunque importanza: quella tra Emily e Alison. Il personaggio interpretato da Shay Mitchell potrebbe apparire nelle puntate e la showrunner ha sottolineato:

"L'aspetto divertente di uno spinoff è poter prendere un paio di personaggi del tuo show e creare per loro questa nuova esperienza, ma non puoi dare spazio a tutti. E' una situazione dolce e amara allo stesso tempo, ma penso che in un certo senso sarà fantastico e i nostri fan apprezzeranno il percorso che faranno questi due personaggi, Mona e Alison, in questo mondo nuovo".

Che ne pensate? Cosa vi attendete dallo spinoff?

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste