The Perfectionists: conclusa la produzione del pilot dello spin-off di Pretty Little Liars

Le riprese dello spin-off di Pretty Little Liars si sono concluse in Oregon

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Elizabeth Allen Rosenbaum, regista del pilot dello spin-off di Pretty Little Liars intitolato The Perfectionists, ha chiuso le riprese dell'episodio questa settimana a Portland.

Ecco cosa ha dichiarato:

Sono molto emozionata per la possibilità di lavorare con Freeform e la Warner Horizon, e avendo appena chiuso la produzione con un cast giovane così fenomenale e una crew così dedita al proprio lavoro, sono ancora più emozionata nel poter condividere questa nuova parte della storia di Pretty Little Liars con dei fan così devoti.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Il progetto si basa sull’omonimo romanzo scritto da Sara Shepard e la storia si svolge nella città di Beacon Hights, dove tutto sembra perfetto ma nulla è come appare. Lo stress di dover essere sempre perfetti porta al primo omicidio e dietro a ogni perfezionista c’è un segreto, una menzogna e il bisogno di un alibi.

Sydney Park avrà la parte di Caitlin, descritta come una giovane intelligente, determinata e che affronta bene la pressione. La figlia perfetta di due madri perfette, Caitlin vuole seguire l’esempio della madre, una senatrice. Eli Brown sarà invece Dylan, un dotato violoncellista che è cresciuto sentendosi sempre giudicato nella piccola cittadina in cui vive e ora sente il bisogno di essere il migliore in ogni campo. Il giovane è profondamente impegnato a dare spazio alle sue due passioni, la sua musica e il suo fidanzato Andrew.

Kelly Rutherford sarà Claire Hotchkiss che, insieme al marito, ha fondato la Hotchkiss Industries e la Beacon Heights University. La donna è convinta che si possa raggiungere la perfezione ed è la persona che lavora dietro le quinte per ottenere quello che vuole.

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste