The Penguin, Matt Reeves spiega perché il Batman di Robert Pattinson non sarà nella serie

Batman non sarà presente nella serie The Penguin, spiega il regista Matt Reeves, anche se avvertiremo la sua presenza

Condividi

The Penguin, miniserie HBO, sta per arrivare su Sky e Now il 19 settembre. La showrunner Lauren LeFranc ha già spiegato perché si è deciso di non inserire il Batman di Robert Pattinson negli episodi, e ora Matt Reeves, il regista, interviene nella questione.

Afferma Reeves:

Sono un regista che lavora seguendo i punti di vista. Quando faccio una storia di Batman, Batman e Bruce saranno il punto di vista principale. Ma in questa serie vogliamo esplorare la galleria dei cattivi, che in un film non potrebbero mai ottenere lo spazio che possiamo dargli in una serie. Quindi Batman è presente [nello show] solo come una presenza.

Taglia poi definitivamente la testa al toro:

Rob non sarà nello show. Preferisco strappare il cerotto subito! Ne abbiamo parlato, ma abbiamo sentito che il modo migliore per fare la serie era esplorare la storia di un uomo che cerca di prendere il potere.

The Penguin racconterà infatti Gotham City e i suoi criminali, focalizzandosi sull'ascesa al potere di Oswald "Oz" Cobb, alias il Pinguino (Colin Farrell), ex braccio destro di Carmine Falcone.

Fonte / Total Film
Continua a leggere su BadTaste