The Penguin: secondo Colin Farrell potrebbe non esserci una seconda stagione

Colin Farrell non è convinto di voler tornare per una seconda stagione di The Penguin a causa dello stile "oscuro" e "violento" della serie

Condividi

The Penguin, serie HBO con protagonista Colin Farrell nei panni del Pinguino, storico nemico di Batman, arriverà su Sky il 19 settembre.

La prima stagione, composta da otto episodi, è diretta da Matt Reeves, regista anche di The Batman con protagonista Robert Pattinson in cui il Pinguino di Farrell appare per la prima volta. Nonostante le grandi aspettative, Farrell frena però su una possibile seconda stagione. Afferma:

Non lo so. Non fraintendetemi — l'ho adorato — ma mi ha preso un po' troppo. Alla fine, mi lamentavo con chiunque volesse ascoltarmi dicendo che non vedevo l'ora che finisse.

Continua:

Ero comunque grato e onorato — sono cresciuto guardando Burgess Meredith [nella serie TV di Batman degli anni '60], e poi Danny DeVito [in Batman Returns del 1992] è stato il mio Pinguino — quindi far parte di quella tradizione narrativa mi ha fatto davvero sentire privilegiato. Ma alla fine…

Farrell descrive lo stile della serie come "molto oscuro", "molto pesante" e "molto violento" ed è per queste ragioni che non è sicuro di voler rivivere il tutto per una seconda stagione.

Fonte / Total Film
Continua a leggere su BadTaste