The Penguin: Colin Farrell sulle differenze con il passato, il trucco prostestico spiegato dal Make-Up artist

Colin Farrell ha parlato delle interpretazioni passate del Pinguino, in vista della serie tv The Penguin, in arrivo a settembre

Condividi

Colin Farrell ha parlato delle interpretazioni passate del Pinguino, in vista della serie tv The Penguin.

Al Comic-Con, Farrell ha spiegato di aver visto Burgess Meredith interpretare the Penguin nel Batman del 1966 e Danny DeVito in Batman Returns, ma di non aver cercato intenzionalmente di trarre influenza dagli adattamenti precedenti:

Volevo guardare Gotham, ma ho pensato, no, è meglio di no… Ho sentito che Robin Lord Taylor è brillante. Non voglio prendere idee o provare a fare qualcosa di diverso consapevolmente, quindi non l'ho visto.

Il designer di protesi Mike Marino ha invece parlato delle influenze del trucco sul design di The Penguin:

Ho guardato gli uccelli feriti e i pinguini più vecchi e brizzolati, e hanno questi becchi scheggiati e tutta roba simile. Quindi, su un lato del suo viso in una silhouette, hai questa faccia curva e sfregiata, ma se la allinei con la foto di un uccello, imita la bocca di un uccello.

The Penguin sarà disponibile dal prossimo 19 settembre su Sky e Now.

La prima stagione di The Penguin sarà composta da otto puntate. Nel cast ci saranno anche Cristin Milioti, Michael Kelly (House of Cards, Jack Ryan), Shohreh Aghdashloo (The Expanse, House of Sand And Fog), Deirdre O’Connell (Outer Range), Theo Rossi (Sons of Anarchy) e Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways).

Lauren LeFranc è autrice, produttrice e showrunner della serie. Craig Zobel ha diretto i primi tre episodi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure se preferite, sui nostri canali social.

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant, 2

Continua a leggere su BadTaste