The Penguin chiude la sua corsa sulla HBO con un picco di ascolti

Il finale della prima stagione ha toccato il record di ascolti per la serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

The Penguin ha terminato la sua corsa sulla HBO domenica sera registrando un picco di ascolti.

La serie ha continuato a crescere in termini di spettatori durante tutta la stagione, e secondo quanto riferisce il network via cavo l'episodio conclusivo dello spin-off di The Batman ha raggiunto 2.1 milioni di persone su tutte le piattaforme nel corso della serata, segnando un record. Rispetto al primo episodio, infatti, gli ascolti sono cresciuti del 50%.

Non solo: nel frattempo, gli altri episodi hanno accresciuto i loro ascolti, tanto che la première è arrivata a 17 milioni di spettatori dal 19 settembre a oggi.

Tra le serie attualmente in onda (quindi non concluse), The Penguin è la terza stagione d'esordio più vista a livello globale su HBO e Max subito dopo House of the Dragon e The Last of Us. Un importante traguardo per questo spin-off con Colin Farrell scritto da Lauren LeFranc, che potrebbe convincere il network a ordinare una seconda stagione. Il progetto, lo ricordiamo, è intrinsecamente legato alla saga cinematografica alla quale si ricollega fin dal primo episodio. Recentemente Colin Farrell ha svelato di essere aperto alla possibilità di una prosecuzione della serie.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste