The Pendragon Cycle: Tom Sharp sarà il protagonista della serie

The Daily Wire ha annunciato il protagonista di The Pendragon Cycle, le cui riprese sono in corso in Europa

Condividi
TV

The Daily Wire ha annunciato il protagonista di The Pendragon Cycle, le cui riprese sono in corso in Europa.

L'attore è un volto nuovo, si chiama Tom Sharp ed è stato scelto come protagonista del più grande progetto televisivo mai realizzato finora dalla società mediatica The Daily Wire.

La serie drammatica in sette episodi è una rivisitazione del mito di Re Artù, ambientato alla fine della Britannia romana, quando le tribù pagane combattevano contro gli invasori sassoni e tra di loro. Sharp interpreterà Merlino, il figlio di una principessa di Atlantide e del bardo Taliesen, che persegue la visione di suo padre di un “Regno dell’estate” – una britannia unita. Per realizzare questo sogno, Merlino dovrà superare antichi mali e affrontare sia la caduta dell’occupazione romana che l’ascesa del cristianesimo alla ricerca di un re che possa unire l’Isola dei Potenti.

La serie è diretta dal co-CEO di The Daily Wire Jeremy Boreing che si sta allontanando dai suoi doveri presso la società di media per guidare il progetto.

La serie è ispirata alla serie di libri di Stephen R. Lawhead, The Pendragon Cycle. La produzione è attualmente in corso in Ungheria e Italia con un rilascio previsto su DailyWire+ nel 2024.

Cosa ne pensate della scelta del protagonista di The Pendragon Cycle? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste