The Passage: il pilot richiede forti effetti visivi, slittano le riprese

FOX ha fatto slittare la produzione del pilot di The Passage, tratto dal romanzo omonimo di Justin Cronin

Condividi

FOX ha fatto slittare la produzione del pilot di The Passage, tratto dal romanzo omonimo di Justin Cronin.

Sorprendentemente, infatti, le riprese del suddetto - che vedrà alla regia Marcos Siega - inizieranno al termine della stagione dei pilot attualmente in corso. Sembra che la decisione sia stata presa per via della complessa produzione che il pilot dovrà affrontare, e che richiederà soprattutto un forte lavoro sugli effetti visivi.

La potenziale serie racconterà il tentativo di salvare la razza umana da un virus che trasforma gli esseri umani in vampiri e seguirà gli eventi con protagonista la giovane Amy. Tra le pagine si spiega che dei pazienti terminali guariscono inspiegabilmente dopo essere stati morsi da alcuni pipistrelli in Sud America e il governo decide quindi di compiere dei test segreti su soggetti umani per scoprire come utilizzare questa scoperta, dando però vita a una situazione apocalittica in cui le persone si trasformano in vampiri assetati di sangue.

Il pilot è stato scritto da Elizabeth Heldens (Friday Night Lights) e Matt Reeves (Let Me In). Tra i produttori ci saranno anche la Scott Free di Ridley Scott e David W. Zucker.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste