The Passage: Fox ordina la serie prodotta da Ridley Scott e Matt Reeves
Il network americano Fox ha ordinato ufficialmente The Passage, il vampire drama con Mark-Paul Gosselaar e prodotto da Ridley Scott e Matt Reeves
Condividi
FOX ha ordinato ufficialmente The Passage, il vampire drama con Mark-Paul Gosselaar (Nobodies), tratto dalla trilogia di libri scritta da Justin Cronin. FOX aveva acquistato i diritti del romanzo originale per farne un film prima ancora che venisse pubblicato, ma poi successivamente è stato pianificato un progetto per il piccolo schermo.
La serie The Passage è scritta da Elizabeth Heldens (Friday Night Lights, Mercy), che sarà anche produttrice esecutiva insieme ai registi Ridley Scott (Alien: Covenant, The Martian) e a Matt Reeves (Let Me In, The Batman).
Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste
The Passage viene descritto come un thriller epico che vede al centro Gosselaar (Pitch, Franklin & Bash) nei panni dell'Agente Federale Brad Wolgast. L'uomo ha l'incarico di proteggere una giovane ragazza di nome Amy (Saniyya Sidney), che è la cavia per un nuovo virus del governo. Secondo la sinossi ufficiale, il virus potrebbe curare tutte le malattie o causare la rovina della razza umana. Nella trilogia di Cronin, il virus scatena un'epidemia di esseri simili a vampiri che invadono il pianeta.
Nel cast ci saranno anche Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Brianne Howey (The Exorcist), Jamie McShane (Bloodline), Caroline Chikezie (The Shannara Chronicles) ed Emmanuelle Chriqui (Entourage).