I ragazzi della 56ª strada: Rob Lowe ricorda quando finì al tappeto boxando con Tom Cruise

Rob Lowe ricorda gli incontri di boxe tra lui e #TomCruise, durante le riprese de I ragazzi della 56ª stradas, nei corridoi dell'hotel.

Condividi

Nel 1983, un giovane Rob Lowe di appena 17 anni, recitò in I ragazzi della 56ª strada (The Outsiders) di Francis Ford Coppola accanto a un altrettanto giovane Tom Cruise. Nel ricco cast del film c'erano anche Patrick Swayze, Matt Dillon e Diane Lane.

Ricorda Lowe come lui e Cruise si allenavano e correvano sempre insieme, per poi raccontare il suo aneddoto preferito.

È così competitivo che durante le riprese di The Outsiders ci allenavamo a boxare nel corridoio dell'hotel in cui alloggiavamo. Tanto testosterone. Siamo ragazzi di 18 anni bloccati sul set. Indossavamo caschi protettivi e paradenti, ma facevamo sparring sul serio.

Lowe ha aggiunto che mentre lui aveva degli stuzzicadenti al posto delle braccia, Cruise era palestrato, sembrava una "bestia". Ma in qualche modo è riuscito a tirargli un colpo.

Gliele ho suonate e l'ultima cosa che ricordo è che mi sono svegliato - stavo riprendendo conoscenza, sul pavimento. Lui mi ha completamente messo KO.

The Outsiders, ambientato a Tulsa nel 1965, racconta la storia di due bande rivali: i Greasers e i Socials. I primi sono poveri e abitano nella periferia cittadina; i secondi invece sono ricchi e risiedono in quartieri borghesi.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: The Rich Eisen Show

Continua a leggere su BadTaste