The Outsider, Yul Vázquez alimenta le ipotesi di una seconda stagione: "Non è una serie limitata"

Yul Vázquez, in una recente intervista, ha confermato che The Outsider potrebbe avere una seconda stagione

Condividi
The Outsider, il progetto tratto dal romanzo di Stephen King, potrebbe tornare in futuro come confermano anche le parole di Yul Vázquez.
Il progetto targato HBO si era concluso con un epilogo che lasciava comunque aperte le porte a un possibile ritorno dei protagonisti sugli schermi.

Yul Vázquez, interprete di Yunis Sablo, ha dichiarato al sito ComicBook.com:

The Outsider non è una serie limitata. Non posso parlarne, ma posso dirvi che non è una serie limitata.

Le parole dell'attore sembrano quindi alimentare l'ipotesi che la storia del detective Ralph Anderson (Ben Mendelsohn) non si sia conclusa con le indagini sulla morte dell'undicenne Frankie Peterson in cui è coinvolta anche l'investigatrice privata Holly Gibney (Cynthia Erivo), dalle abilità sovrannaturali.

Holly Gibney appare in altre storie firmate da King e lo showrunner Richard Price potrebbe quindi espandere la storia con una nuova stagione.
Jason Bateman aveva dichiarato:

So che ne stanno parlando e Richard Price sta affrontando alcune idee e compiendo i primi passi per capire come potrebbe essere una seconda stagione. Ovviamente la prima stagione ha esaurito al 100% il materiale alla base del romanzo di Stephen King, quindi dipende tutto da lui. Non mi sono mai intromesso nel lavoro degli sceneggiatori.

Che ne pensate della conferma che The Outsider non viene considerata una serie limitata? Lasciate un commento!

CORRELATO ALLE DICHIARAZIONI DI YUL VAZQUEZ SU THE OUTSIDER:

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste