The Outpost: la serie è stata cancellata dopo quattro stagioni

The CW ha annunciato la cancellazione della serie The Outpost, l'ultimo episodio andrà in onda negli Stati Uniti a ottobre

Condividi

The CW ha annunciato che la serie The Outpost è stata cancellata dopo quattro stagioni e l'ultimo episodio andrà quindi in onda sugli schermi americani giovedì 7 ottobre.

I dati di ascolto dei nove episodi trasmessi a partire dal 15 luglio hanno ottenuto una media di circa 423.000 spettatori e un deludente rating di 0.5.

La serie raccontava la storia di Talon, l'unica sopravvissuta di una razza chiamata Blackbloods. Anni dopo la distruzione del suo villaggio da parte di una gang di brutali mercenari, Talon intraprendeva un viaggio con destinazione una fortezza dove non esistono leggi situata ai confini del mondo civilizzato, mentre va alla ricerca di chi ha ucciso la sua famiglia. Durante il suo viaggio la protagonista scopre inoltre di avere un potere sovrannaturale straordinario e misterioso che deve imparare a controllare per salvare se stessa e difendere il mondo da un fanatico dittatore religioso.

Il cast dello show comprendeva Jessica Green nella parte di Talon, Jake Stormoen nel ruolo del Capitano Garret Spears, Anand Desai-Barochia nei panni di Janzo, Aaron Fontaine in quelli di Tobin, Reece Ritchie che sarà Zed, Izuka Hoyle nel ruolo di Wren, Adam Johnson che ha interpretato Munt e Georgia May Foote che aveva la parte di Falista.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che The Outpost sia stata cancellata?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste