The Outlaws: Amazon rinnova la serie per una stagione 2 ancora prima del debutto americano
Amazon ha già rinnovato The Outlaws, la serie tv creata da Stephen Merchant, per una stagione 2, ancora prima del debutto americano
Condividi
Amazon ha già rinnovato The Outlaws, la serie tv creata da Stephen Merchant, per una stagione 2, nonostante la prima non sia ancora andata in onda negli Stati Uniti.
The Outlaws parla di sette sconosciuti costretti a scontare insieme dei lavori socialmente utili a Bristol, in Inghilterra. Nel cast , oltre lo stesso Stephen Merchant anche Christopher Walken, Rhianne Barreto, Gamba Cole, Darren Boyd, Clare Perkins, Eleanor Tomlinson, Jessica Gunning, Charles Babalola, Nina Wadia, Tom Hanson e Aiyana Goodfellow. Tutti gli attori sono confermati per la seconda stagione.
Al momento non ci sono novità sull'arrivo nel nostro paese di The Outlaws.
Continua a leggere su BadTaste
La serie infatti, è una co-produzione tra BBC One e Amazon Studios e la prima stagione è già andata in onda nel Regno Unito, ma debutterà negli Stati Uniti solamente il prossimo anno.
In una comunicazione ufficiale, Stephen Merchant ha dichiarato quanto segue:
Sono sopraffatto dalla magnifica accoglienza per The Outlaws. Il pubblico si è innamorato dei personaggi come me e il mio Twitter è intasato da richieste sulla stagione 2, quindi sono entusiasta nel comunicarvi che l'intero gruppo tornerà per nuove avventure. Se li abbiamo fatti sudare nella prima, alzeremo ulteriormente la temperatura per il secondo round.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline