The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone, ecco il trailer italiano del primo DLC
Private Division e Obsidian Entertainment hanno rilasciato il trailer sottotitolato in italiano di Pericolo su Gorgone, il primo DLC di The Outer Worlds
Al termine del folle video, che potete vedere qui sopra, è stata rivelata anche la data d'uscita. Pericolo su Gorgone sarà disponibile dal 9 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Al momento non si hanno notizie riguardo a una possibile versione per Nintendo Switch. Gli abbonati a Xbox Game Pass possono usufruire di un 10% di sconto sull'acquisto. Si tratta del primo di due DLC narrativi, disponibili anche in un pack apposito al prezzo consigliato di 24,99 €.
Leggi anche The Outer Worlds, una tragicomica epopea sci-fi targata Obsidian Entertainment | Recensione
Pericolo su Gorgone aggiunge una considerevole quantità di contenuti all'universo di questo titolo famoso per il suo humor nero. La nuova avventura, dal sapore noir, trasporta i giocatori sull'asteroide Gorgone per indagare sulle misteriose origini dell'Adrena-Time. Una volta lì scoprirete nuove armi e corazze, vantaggi, difetti e la stessa libertà di scelta nell'affrontare i problemi che ha reso così godibile il gioco originale.
Fonte: Comunicato Stampa