The Others: il remake verrà prodotto dalla Universal Pictures

Sarà la Universal Pictures a produrre e distribuire il remake di The Others, che attualizzerà il classico horror con Nicole Kidman

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche mese fa Sentient Entertainment si è aggiudicata i diritti per il remake di The Others, horror del 2001 con Nicole Kidman diretto da Alejandro Amenábar. Ora arriva un aggiornamento sul progetto: sarà la Universal Pictures a occuparsi della produzione e della distribuzione del film, che ora è pronta per entrare attivamente in sviluppo.

In precedenza, i diritti della pellicola erano nelle mani della Video Mercury di Enrique Cerezo (presidente dell'Atletico Madrid). Cerezo li aveva ottenuti dopo aver acquisito, da Canal Plus, la compagnia Sogecine.

Non è chiaro quanto questo rifacimento sarà fedele alla pellicola originale, ancora molto amata e molto nota dal pubblico. Uscito nel 2001, The Others è riuscito a incassare 209 milioni di dollari a fronte di un budget di appena 17. Al momento i produttori stanno incontrando diversi sceneggiatori per definire come riadattare lo script originale. L'obiettivo sarebbe quello di raccontare una versione più attuale della vicenda.

Il film sarà prodotto da Renee Tab e Christopher Tuffin della Sentient insieme a Lucas Akoskin Aliwen Entertainment

In The Others Grace, moglie di un soldato disperso durante la Seconda Guerra Mondiale, deve proteggere i suoi due figli, i quali sono affetti da una malattia che non permette loro di sopportare la luce del giorno. L'arrivo, presso la magione, di tre domestici coincide con l'inizio del verificarsi di strani fenomeni.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste