The Originals: nuove anticipazioni sui prossimi episodi
Julie Plec e Michael Narducci parlano di quanto accadrà nei prossimi episodi dello show
Tyler, il personaggio interpretato da Michael Trevino in The Vampire Diaries apparirà a New Orleans prima della fine di novembre e il suo arrivo in città spiegherà alcuni misteri, tra cui quello del lupo che ha protetto Hayley. Nonostante la sua voglia di vendetta, il ragazzo aiuterà l'amica anche a scoprire qualcosa sul suo passato, sulla sua famiglia e sul significato del marchio che ha sulla spalla. Julie Plec ha spiegato:
“Tyler, quando arriva in questo mondo offre risposte e qualche informazione. La porta in un posto nella palude dove inizierà a capire un po' le sue origini”.
Il crossover tra le due serie darà una scossa alle dinamiche esistenti nella famiglia Mikaelson e ne nascerà una nuova storia che uscirà da dove l'incontro tra i due show condurrà geograficamente i protagonisti e da quello che scopriranno quando saranno lì.
Nell'episodio andato in onda martedì, ha spiegato Julie Plec, tutto il castello di carte costruito da Klaus inizia a crollare perché tutti i suoi progetti malvagi e le azioni compiute vengono rivelate.
Marcel ora sa che ha un potenziale traditore e decide quindi di far rapire Hayley. La situazione sarà solo l'inizio del percorso che lo porterà a capire quale sia il gioco di Klaus.
Tra Elijah e Hayley c'è sicuramente qualcosa e Julie Plec ha ricordato che è nella natura del vampiro aiutare gli altri e avvicinarsi a chi protegge. Elijah tiene molto al bambino che deve nascere e forse sta iniziando a preoccuparsi anche di altro: occuparsi di Hayley inizialmente era un semplice modo per redimere il fratello ma ora la situazione sarà in conflitto con emozioni che nemmeno lui sa da dove provengano, come affrontarle o comportarsi. Hayley verrà attirata da questa figura nobile, buona e che si preoccupa per lei perché non aveva mai avuto questo tipo di rapporto con qualcuno.
Klaus reagirà a una potenziale storia d'amore tra il fratello e la madre di suo figlio preoccupandosi della possibilità di perdere la sua famiglia e quello che pensa gli appartenga. I suoi comportamenti non saranno necessariamente maturi o appropriati e avrà una sua forte opinione su quanto sta accadendo.
Rebekah crede veramente che tutto quello che vuole si trovi all'esterno della sua famiglia: pace, armonia, felicità, santità. Nonostante ami Elijah e provi dei sentimenti contrastanti nei confronti di Klaus, la ragazza è convinta di poter avere la possibilità di vivere la vita che ha sempre sognato ma dovrà capire che non riuscirà mai a scappare dalla situazione in cui si trova perché la famiglia rimarrà sempre più forte dei suoi desideri.
Camille sarà arrabbiata con Klaus e cercherà di fare qualsiasi cosa pur di liberarsi dal suo controllo. E' una donna forte e quindi potrebbe riuscire ad avere un po' di successo. Le sue conoscenze di psicologia e il suo passato la aiuteranno a spiegare al vampiro quali sono i suoi problemi e a fargli affrontare quello che ha fatto in un modo con cui nessuno si era mai rivolto a Klaus, la cui reazione sarà molto interessante. Invece che spezzarle il collo, Klaus proverà per lei un'affinità che gli impedisce di farle del male.
Il rapporto tra Marcel e Klaus verrà messo alla prova e si scoprirà quanto sia profondo il loro legame e l'affetto reciproco che ha avuto origine negli anni in cui avevano una relazione simile a quella esistente tra un padre e un figlio. I due dovranno inoltre affrontare dei nemici comuni e si vedrà se sono disposti a combatterli insieme.
L'unica strega in grado di effettuare l'incantesimo che avrebbe permesso a Sophie di realizzare il suo piano è stata uccisa. Il gruppo di streghe dovrà quindi riprendersi dall'accaduto e Sophie avrà una crisi perché deve decidere se è la fine del loro viaggio o se è determinata a continuare per la sua strada.
La storia di Davina è solo all'inizio e nei prossimi episodi creerà nuove amicizie inaspettate e stringerà alleanze sorprendenti. La ragazza forse non saprà subito della morte della strega che avrebbe potuto completare l'incantesimo che la mette in pericolo perché Marcel potrebbe voler mantenere su di lei un certo potere, mettendo però a rischio il loro rapporto.
Il concilio si scontrerà contro Klaus e gli altri vampiri e alcuni membri potrebbero non sopravvivere. Kieran, per gli autori, è stato un personaggio molto interessante perché rappresenta per la città un senso di protezione, pace ed equilibrio, oltre ad avere delle ragioni personali che lo spingono ad agire. Narducci ha però aggiunto: “Se continui a fare patti con il diavolo, quanto presto diventerai tu stesso il diavolo?”.
Si scoprirà cosa accadrà a Hayley e se nascerà il bambino solo più avanti nel corso della stagione.
Tutte le domande sorte nei primi episodi avranno una risposta prima della fine della stagione, per poi dare spazio a un nuovo capitolo della storia.