The Originals 4: ecco la prima foto dell'arrivo di Alaric a New Orleans

Matt Davis ha ripreso il ruolo di Alaric, uno dei protagonisti di The Vampire Diaries, nell'ottavo episodio della quarta stagione di The Originals

Condividi
Spoiler Alert
Due mesi fa è andato in onda l'ultimo episodio della serie The Vampire Diaries e in The Originals i fan potranno ora rivedere un volto conosciuto.
Matt Davis ha infatti ripreso il suo ruolo di Alaric nell'episodio che andrà in onda il 12 maggio.

Il sito TVLine ha pubblicato in esclusiva uno scatto che ritrae l'attore nello show dedicato alla famiglia Mikaelson.

In The Vampire Diaries Alaric si occupava con Caroline di una scuola frequentata da ragazzi dotati di superpoteri, istituto finanziato anche da Klaus.

Julie Plec, showrunner della serie, ha rivelato che la visita di Alaric a New Orleans si inserisce poco prima di quella scena:

"Alaric è quello che si presenta e spiega a Klaus della scuola. L'idea di un posto sicuro per i giovani sovrannaturali ha sicuramente molta importanza per Hope Mikaelson".

Nella prima immagine si vede quindi Alaric insieme alla figlia di Klaus e a sua madre, interpretata dall'attrice Phoebe Tonkin.
Il personaggio di Davis porterà inoltre ai Mikaelson un oggetto che potrebbe aiutarli nella loro lotta.

The Originals, giunto alla sua quarta stagione, va in onda ogni venerdì su The CW. Potete trovare tutte le notizie e curiosità nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste