The Originals 3: nuove foto e informazioni sul personaggio di Jason Dohring

Jason Dohring si unisce al cast della terza stagione di The Originals: ecco le prime foto dalla première e delle anticipazioni sul suo personaggio

Condividi
Si parla di new entry, e questa volta tocca a un noto volto della serie di Veronica Mars: stiamo parlando di Jason Dohring, che vestiva i panni di Logan nella popolare serie con Kristen Bell. L'attore apparirà nella première della terza stagione di The Originals e avrà un ruolo ricorrente nel dramma di The CW.Anche se questa stagione si focalizzerà sulla linea degli antenati degli Originali, il personaggio interpretato da Dohring sarà umano e proprio a questo proposito l'ideatrice dello show, Julie Plac, ha detto:
Il suo personaggio sarà decisamente umano e porterà una piacevole ventata d'aria fresca. Dohring interpreterà un detective e infatti nel primo episodio della terza stagione ci sarà un efferato omicidio e lui arriverà in città proprio per investigare. Lavorerà in maniera molto stretta con alcuni dei personaggi principali. La domanda più importante è: "quanto sa o non sa riguardo quello che sta succedendo realmente nel mondo soprannaturale? E cosa gli succederà nel caso decidesse di indagare più a fondo?".
The Hollywood Reporter ha rilasciato delle immagini ufficiali di Dohring nei panni del detective, nella prima foto possiamo vedere che il detective sta parlando con Cami.Potete vedere le foto in alta risoluzione cliccandoci sopra:

Jason Dohring The Originals

Jason Dohring The Originals

La terza stagione di The Originals, lo spinoff di The Vampire Diaries dedicato alla famiglia Mikaelson, prenderà il via sugli schermi americani l’8 ottobre su The CW.

Siete eccitati all'idea di vedere Jason Dohring nella nuova stagione di The Originals? Fatecelo sapere nei commenti

Continua a leggere su BadTaste