The Originals 3: Jason Dohring rivela qualche anticipazione sul futuro di Will
L'attore Jason Dohring ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul personaggio che interpreta in The Originals, il detective Will
L'attore, conosciuto dal pubblico televisivo grazie al serial Veronica Mars, ha rivelato nuove anticipazioni sull'agente che potrebbe avere una relazione con Cami, ecco i dettagli:
Jason ha interpretato un vampiro in Moonlight e ricorda ancora gli aspetti divertenti come la possibilità di realizzare spettacolari scene d'azione e quelli negativi, tra cui l'obbligo di bere sangue finto. In The Originals sarà però un essere umano e questo lo obbliga a rispettare a un insieme più ristretto e preciso di regole e limiti.
Dohring apprezza l'idea di poter essere un detective perché lo obbliga ad avere un atteggiamento e un comportamento di un certo tipo. Il personaggio rappresenta quindi un'esperienza diversa rispetto a quelle compiute in passato e ha meno aspetti emotivi e più sfumature caratteriali.
Will sarà un personaggio intelligente, sicuro di sé e vuole scoprire chi è il colpevole della serie di omicidi avvenuti in città. Le sue indagini lo porteranno ad addentrarsi sempre di più nel mondo sovrannaturale.
Il poliziotto non ha idea di quello che sta realmente accadendo, ma chiederà l'aiuto di Cami e Vincent, un suo vecchio amico e confidente che conosce il mondo dell'occulto, tuttavia si rende conto che c'è qualcosa che sta succedendo e di cui i due non vogliono parlare.
Will, a differenza di tutti gli altri protagonisti della serie, non sembra avere segreti oscuri legati al suo passato ma per costruire il personaggio Jason ha immaginato alcuni dettagli utili a rendere interessante il personaggio.
Il rapporto tra Will e Cami sarà ostacolato dai segreti che la ragazza cerca di mantenere pur aiutando il detective. Will, a sua volta, sarà sospettoso e cercherà di mantenere delle informazioni riservate.
Tra Will e Cami ci sarà sicuramente dell'attrazione e lui la rispetta fin dall'inizio perché è intelligente e hanno dei punti in comune. La situazione potrebbe però causare dei problemi con Klaus.
Jason è consapevole che tutti gli esseri umani presenti nella storia potrebbero avere vita breve ma gli va bene perché il suo personaggio contribuisce a far evolvere la storia.
Dohring avrebbe potuto apparire anche in iZombie, perché Rob Thomas gli aveva offerto una parte, e ha scherzato dicendo che sarebbe felice di interpretare uno zombie.
Fonte: TVLine