The Ones Who Live: Danai Gurira assicura che può essere vista anche senza conoscere The Walking Dead
Danai Gurira ha spiegato che gli spettatori potranno vedere e apprezzare The Ones Who Live anche senza aver guardato The Walking Dead
Il 25 febbraio arriverà sugli schermi di AMC la serie The Walking Dead: The Ones Who Live e Danai Gurira ha assicurato che può essere vista anche senza aver seguito la serie originale.
La serie è realmente l'epica storia d'amore dello show. E se non lo avete visto, potete semplicemente sintonizzarvi perché potete vedere quello che è accaduto a Rick e cosa sta accadendo a Michonne, come sono diventati una coppia e cosa accade. Quindi è un progetto che sembra indipendente.
Era interessante avere l'opportunità di realizzare questo percorso perché The Walking Dead era un colosso composto da varie narrazioni, grandi villain, e accadevano molte cose. Immergersi nella storia di questi due personaggi, del loro percorso e in una storia d'amore durante l'apocalisse è stato davvero divertente ed intenso.
LEGGI – The Walking Dead: Lesley-Ann Brandt ha fatto il binge watching della serie originale in 3 settimane
LEGGI – The Walking Dead: The Ones Who Live, un nuovo trailer celebra l’amore tra Rick e Michonne
Che ne pensate? Siete felici che The Ones Who Live, con star Danai Gurira, possa essere seguita anche da chi non ha visto la serie originale The Walking Dead?
Potete trovare tutte le informazioni su The Walking Dead nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: The Daily Show