The One You Feed: il trailer del fumetto di Donny Cates e Dylan Burnett

Tramite Twitter, Donny Cates ha condiviso il traller del suo nuovo fumetto The One You Feed, realizzato insieme a Dylan Burnett

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

The One You Feed #1, copertina di Dylan Burnett

Come un fulmine a ciel sereno, è giunta lo scorso ottobre l'uscita in digitale di un nuovo fumetto firmato da Donny Cates (VenomThor) e Dylan Burnett (X-Force) intitolato The One You Feed. Il primo numero di questa serie è stato proposto da Panel Syndicate ed è disponibile alla lettura con la formula “paga quanto vuoi”: sarà il fruitore a scegliere quanto versare per scaricare l’opera.

L'opera non ha giovato di alcuna campagna pubblicitaria e in maniera del tutto inattesa si è palesata sulla piattaforma digitale. In precedenza, vi avevamo riportato che il team creativo di Ghost Rider Cosmico: Baby Thanos deve morire è al lavoro su Wereworldspin-off della serie limitata God Country, la cui pubblicazione è prevista per il 2021.

Nell'attesa, abbiamo modo di leggere questa storia horror ambientata in un mondo in cui, quando il sole tramonta, la gente dell’intero pianeta si trasforma in demoni che riflettono la personalità dell’individuo stesso. In particolare, seguiremo le vicende che si svolgono nella città di Helios, dove seguiamo l'epopea del governatore Solomon – che ha costruito un sole artificiale per tenere lontani i mostri – e di suo figlio Apollo, che deve avventurarsi fuori dalla città e sopravvivere alla notte per impossessarsi dal trono a lui promesso.

Prima di lasciarvi al trailer diffuso tramite Twitter dallo sceneggiatore texano, vi ricordiamo che su Kickstarter è partita una campagna di raccolta fondi per la realizzazione di un’antologia delle storie di Atomahawk, fumetto che ha come protagonista un guerriero cibernetico in armatura completa, dotato di un tomahawk atomico. L'iniziativa è firmata da Cates e dal disegnatore Ian Bederman, e potrà vantare il contribuito di Grant Morrison.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste