The One Percent: Starz rinuncia alla serie di Alejandro G. Iñárritu
Le riprese di The One Percent, la serie di Alejandro G. Iñárritu, inizieranno nei prossimi mesi ma Starz ha rinunciato al progetto
Condividi
La serie The One Percent di Alejandro G. Iñárritu dovrà trovare un'altra emittente interessata alla messa in onda. Starz ha infatti rinunciato al progetto approvato nell'estate 2014 che dovrebbe essere composto da dieci episodi. I protagonisti della serie, prodotta da MRC, saranno Hilary Swank e Greg Kinnear, che sostituirà Ed Helms.
The One Percent racconterà la storia di una famiglia a pezzi che lotta per salvare la propria fattoria dalla rovina economica, fino a quando un bizzarro cambiamento modifica per sempre le loro vite.
Ed Harris, se i suoi impegni con Westworld lo renderanno possibile, sarà una guest star con la parte del patriarca della famiglia.
Continua a leggere su BadTaste
Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, avvenire in una fattoria del Midwest ed essere realizzate senza interruzioni. La produzione ha però subito diversi ritardi e Starz ha rinunciato allo show.
Ed Harris, se i suoi impegni con Westworld lo renderanno possibile, sarà una guest star con la parte del patriarca della famiglia.
Gli episodi sono stati scritti da Iñárritu, Alexander Dinelaris Jr, Nicolás Giacobone e Armando Bo.
Il regista collaborerà inoltre alla regia e alla produzione, coinvolgendo anche il direttore della fotografia Emmanuel ‘Chivo’ Lubezki e il production designer Jack Fisk.
Fonte: Deadline