The One And Only Ivan, il trailer del film con Bryan Cranston ad agosto su Disney+

Ecco il trailer di The One And Only Ivan che arriverà ad agosto su Disney con un cast d'eccezione tra cui Bryan Cranston e Angelina Jolie

Redattore per badtaste.


Condividi

Il mese scorso abbiamo scoperto che The One And Only Ivan avrebbe saltato l’uscita cinematografica e, alla stregua di Artemis Fowl, sarebbe approdato su Disney+ il 21 agosto, pochi giorni dopo rispetto all’uscita inizialmente prevista.

Oggi vediamo finalmente le prime sequenze dal film diretto da Thea Sharrock (Io prima di te).

The One and Only Ivan è l’adattamento cinematografico di L’unico e insuperabile Ivan, il libro per bambini di Katherine Applegate. Nel cast troviamo Angelina Jolie, Sam Rockwell, Bryan Cranston e Danny DeVito.

La storia è raccontata in prima persona da Ivan, un gorilla schienagrigia che vive nello zoo annesso a un centro commerciale insieme a Stella, una vecchia e saggia elefantessa, e Bob, un cane randagio cinico e buffo.

Ecco la sinossi del libro edito da Mondadori:

Un gorilla pittore.
Un'elefantina da salvare.
Una storia indimenticabile di amicizia, arte, speranza.
Ivan non è un gorilla come gli altri. Vive in una giungla dipinta all'interno di una gabbia, con gli alberi che non frusciano e una cascata che non fa gli schizzi. I suoi migliori amici sono una vecchia elefantessa e un cane randagio che dorme sulla sua pancia. L'unico gorilla che gli fa compagnia è un pupazzo di peluche, e il suo passatempo preferito non è più dondolarsi tra le liane e giocare con gli altri membri del branco, come faceva prima di essere catturato e portato al circo. Adesso Ivan, tra uno spettacolo e l'altro, disegna. Agli umani le sue opere sembrano scarabocchi, ma Julia, la bambina che gli regala fogli e colori, le trova bellissime. Perché lui è un artista, l'Unico e Insuperabile Ivan!
E ora che l'elefantina Ruby è arrivata al circo, tutta piccola e impaurita, dovrà impegnarsi nella sua opera più importante: dipingere la parola che la salverà e forse potrà cambiare anche la sua vita.

Continua a leggere su BadTaste