The Old Man: FX rinnova la serie con Jeff Bridges per una stagione 2
Nonostante da noi non sia ancora disponibile, FX ha rinnovato The Old Man per una stagione 2, Jeff Bridges tornerà come protagonista
Nonostante da noi non sia ancora disponibile, FX ha rinnovato The Old Man per una stagione 2.
Eric Schrier, Presidente di FX Entertainment, ha commentato così il rinnovo della serie:
Jonathan E. Steinberg, Dan Shotz e Warren Littlefield hanno svolto un lavoro fantastico con The Old Man, che offre il potente intrigo e l'azione mozzafiato del libro di Thomas Perry .Il cast stellare guidato da Jeff Bridges, John Lithgow, Amy Brenneman e Alia Shawkat si sta davvero collegando con il pubblico e siamo entusiasti di lavorare alla seconda stagione con i nostri colleghi della 20th Television e questo fantastico team.
Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper (John Lithgow) è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il ribelle fuggitivo. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta Angela Adams (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA Raymond Waters (E.J. Bonilla). Quando Chase diventa più difficile da catturare di quanto le autorità si aspettassero, anche Julian Carson (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di catturarlo. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da Zoe McDonald (Amy Brenneman), che per poter sopravvivere nel momento in cui scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino scoprirà di avere risorse che non sapeva di avere. Tra i protagonisti della serie drama anche Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat sono i protagonisti della serie drama.
In Italia, la stagione 1 di The Old Man arriverà prossimamente su Disney+.
LEGGI: The Old Man: la nuova serie con Jeff Bridges arriverà su Disney+
GUARDA: The Old Man: Jeff Bridges entra in azione nel trailer della serie
Siete contenti per il rinnovi di The Old Man per una stagione 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline