The Old Guard primo su Netflix, il commento di Charlize Theron
A pochi giorni dall'uscita The Old Guard è già uno dei film più visti su Netflix e Charlize Theron è rimasta molto colpita dall'accoglienza del pubblico.
Wow, solo... WOW!
Grazie a tutti per aver reso questo weekend così grandioso. L'amore che avete dimostrato nei confronti di The Old Guard e nei miei è davvero da pazzi. Ho letto tutti i vostri commenti con un enorme sorriso stampato sulla faccia - apprezzo davvero tutto questo, lo apprezzo davvero molto.
Wow...just, wow.
— Charlize Theron (@CharlizeAfrica) July 13, 2020
Thank you all for making this weekend such a great one. The love you’ve shown me and #TheOldGuard is truly insane.
Been reading all your comments with a gigantic smile on my face - appreciate you all SO much ❤️❤️❤️ pic.twitter.com/ToNNe3ZBZj
The Old Guard: la regista su un possibile sequel e sul ritorno di un personaggio
Charlize Theron e Luca Marinelli nelle prime immagini del film Netflix
Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.
Cosa ne pensate? Avete visto anche voi The Old Guard con Charlize Theron? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Twitter