The Old Guard primo su Netflix, il commento di Charlize Theron

A pochi giorni dall'uscita The Old Guard è già uno dei film più visti su Netflix e Charlize Theron è rimasta molto colpita dall'accoglienza del pubblico.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In pochi giorni dall'uscita, The Old Guard è già uno dei film più visti nei paesi in cui Netflix è disponibile, Italia compresa (con grandi apprezzamenti per il personaggio di Luca Marinelli) e Charlize Theron è rimasta molto colpita dall'accoglienza del pubblico tanto da voler condividere il suo apprezzamento su Twitter dove scrive:

Wow, solo... WOW!
Grazie a tutti per aver reso questo weekend così grandioso. L'amore che avete dimostrato nei confronti di The Old Guard e nei miei è davvero da pazzi. Ho letto tutti i vostri commenti con un enorme sorriso stampato sulla faccia - apprezzo davvero tutto questo, lo apprezzo davvero molto.

Questa la sinossi:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Alla regia troviamo Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura di Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman).

Cosa ne pensate? Avete visto anche voi The Old Guard con Charlize Theron? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste