The Old Guard, il passato dei protagonisti raccontato in un video

Il nuovo video diffuso da Netflix per la promozione di The Old Guard ci racconta il passato dei protagonisti della pellicola con Charlize Theron

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
THE OLD GUARD Through History

A lot of you wanted to know the backstories of #TheOldGuard team, so here’s a little history lesson for ya

Posted by Charlize Theron on Wednesday, July 15, 2020

The Old Guard, il nuovo film d'azione di Netflix tratto dal fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez pubblicato da Image Comics, è disponibile dal 10 luglio sulla piattaforma streaming Netflix.

Il film ci mostra dei personaggi che hanno il dono di una vita lunghissima ed è proprio questo l'argomento del nuovo video diffuso da Charlize Theron.

"Molti di voi volevano conoscere il passato della squadra dei protagonisti" ha scritto l'attrice, "perciò ecco a voi una lezione di storia".

Nel cast principale, oltre a Charlize Theron, troviamo il nostro Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 anni schiavo), Matthias Schoenaerts e KiKi Layne (Se la strada potesse parlare).

Questa la sinossi:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Alla regia troviamo Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura di Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman). Il film è uscito il 10 luglio su Netflix.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste