The Old Guard: Charlize Theron torna a parlare del successo del film

Charlize Theron parla del successo di The Old Guard, sottolineando quanto sia stato fortuito fare uscire il film proprio nel 2020

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista con Vanity FairCharlize Theron è tornata a parlare del successo di The Old Guard, sottolineando quanto sia stato fortuito fare uscire il film proprio nel 2020:Ecco le parole dell'attrice che presto vedremo in L’accademia del bene e del male:
Per qualche ragione era destino che uscisse nel 2020. E che arrivasse sulle tv delle persone. Alla fine credo sia questo il motivo del successo. Rifletteva tematicamente quello che le persone stavano affrontando. [...] Non sono arrabbiata all'idea che The Old Guard sia il mio film più visto in assoluto eccetto Fast & Furious al cinema.

Nel cast principale, oltre a Charlize Theron, troviamo il nostro Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 anni schiavo), Matthias Schoenaerts e KiKi Layne (Se la strada potesse parlare).

Questa la sinossi:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Alla regia troviamo Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura di Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman). Il film è uscito il 10 luglio su Netflix.

Continua a leggere su BadTaste