The Old Guard: Charlize Theron torna a parlare del successo del film
Charlize Theron parla del successo di The Old Guard, sottolineando quanto sia stato fortuito fare uscire il film proprio nel 2020
Condividi
In una recente intervista con Vanity Fair, Charlize Theron è tornata a parlare del successo di The Old Guard, sottolineando quanto sia stato fortuito fare uscire il film proprio nel 2020:Ecco le parole dell'attrice che presto vedremo in L’accademia del bene e del male:
Nel cast principale, oltre a Charlize Theron, troviamo il nostro Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 anni schiavo), Matthias Schoenaerts e KiKi Layne (Se la strada potesse parlare).
Alla regia troviamo Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura di Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman). Il film è uscito il 10 luglio su Netflix.
Continua a leggere su BadTaste
Per qualche ragione era destino che uscisse nel 2020. E che arrivasse sulle tv delle persone. Alla fine credo sia questo il motivo del successo. Rifletteva tematicamente quello che le persone stavano affrontando. [...] Non sono arrabbiata all'idea che The Old Guard sia il mio film più visto in assoluto eccetto Fast & Furious al cinema.
Questa la sinossi:
Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.