The Old Guard 2: le riprese l'anno prossimo, nel cast anche Luca Marinelli
In una recente intervista con Variety, Charlize Theron ha confermato che la sceneggiatura del sequel di The Old Guard è pronta
Le riprese, ha annunciato l'attrice, partiranno a inizio 2022 e coinvolgeranno ancora una volta Marwan Kenzari e il nostro Luca Marinelli.
La notizia non sorprende visto che il film con Charlize Theron (ecco la nostra recensione) ha riscosso un incredibile successo visto che è stato visto da 78 milioni di abbonati nel giro di un mese.
Questa la sinossi:
Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.
Alla regia troviamo Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura di Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman). Il film è uscito il 10 luglio 2020 su Netflix.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!