The Old Guard 2, Charlize Theron rassicura sull’uscita dell’atteso sequel: “La post-produzione era stata bloccata, ma il film uscirà presto"

Sembra che i cambi di dirigenza e interni a Netflix abbiano causato più di qualche ritardo a progetti come The Old Guard 2

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Sembra che i cambi di dirigenza e interni a Netflix abbiano causato più di qualche ritardo a progetti come The Old Guard 2 che, a poche settimane dall’inizio della post-produzione, era stato messo in fase di stallo.

A parlarne è stata Charlize Theron durante un evento benefico lo scorso sabato, anche se l'attrice è sembrata sicura e fiduciosa che il film uscirà presto, nonostante le riprese del sequel d’azione (girate in parte in Italia sul lago d’Iseo) siano terminate quasi due anni fa:

Netflix ha dovuto affrontare un bel po’ di cambiamenti interni ultimamente. E noi siamo rimasti bloccati nel mezzo di tutto questo, dopo sole 5 settimane dall’inizio della post-produzione del film. Stanno affrontando parecchi cambiamenti e lo capisco, ma sembra che finalmente ci siamo ripresi e possiamo uscirne, non vedo l’ora sinceramente! È davvero un bel film ed è un progetto davvero importante per tutti noi. Volevo che lo realizzassimo a patto che fosse stato fantastico e all’altezza delle aspettative. Adoro questo film!

Alla regia troviamo Victoria Mahoney, regista di seconda unita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Che ne pensate? Lasciate un commento e seguiteci anche su TikTok!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste