The Office vicino al rinnovo per una nona stagione
Ed Helms, John Krasinski e Jenna Fischer hanno rinnovato il loro contratto con la NBC: rinnovare The Office ora è una pura formalità...
Condividi
Dopo lunghe trattative la NBC ha praticamente concluso il rinnovo dei contratti d'ingaggio di Ed Helms, John Krasinski e Jenna Fischer per tornare in una nuova stagione di The Office, la nona, che si prepara contestualmente al rinnovo per una nona stagione.
A breve dovrebbe essere annunciato il rinnovo, e probabilmente anche lo showrunner che sostituirà Paul Lieberstein, che si concentrerà sullo spin-off creato con Wilson.
Continua a leggere su BadTaste
Non sono ancora state avviate trattative per il rinnovo del contratto di B.J. Novak, quarto attore "originale" della serie (oltre che sceneggiatore e co-produttore esecutivo), ma dovrebbero essere imminenti. Perso Steve Carell, e in vista dell'addio anche di Rainn Wilson (impegnato l'anno prossimo in uno spinoff) e Mindy Kaling (che andrà a lavorare con la Fox), questi quattro contratti erano vitali per il rinnovo della serie che, nonostante la nona stagione e le "perdite", rimane la comedy più vista della NBC.
Fonte: Deadline