The Office: uno scherzo a Dwight ispirato a Matrix è stato tagliato dal finale della serie
Il finale di The Office avrebbe potuto mostrare un epico scherzo ispirato a Matrix, ecco i dettagli!
Durante il podcast An Oral History of The Office, condotto da Brian Baumgartner, il montatore David Rogers ha svelato che sono state tagliati dei riferimenti alla trilogia sci-fi con star Keanu Reeves e Carrie Anne Moss.
Jim e Pam, infatti, avrebbero cercato di convincere il povero Dwight che stava vivendo dentro Matrix.
Rogers ha spiegato:
Possiamo parlare dello scherzo che non è arrivato sugli schermi e che penso salveremo per una reunion a distanza di 10 anni, The Matrix. Nello script della puntata finale fanno questo scherzo a Dwight nel tentativo di fargli credere che si trovi dentro Matrix. E ricordatevi che Hank diventa Dorpheus, è il fratello di Morpheus. C'è un gatto che passa e un gatto che va su e giù nell'ufficio di Michael e Jenna dice 'Ci abbiamo messo sei mesi per addestrare il gatto'. E poi abbiamo la guardia della sicurezza, era questo tizio imponente, e aveva un fratello gemello che abbiamo usato come un glitch. E poi avrebbe preso la pillola rossa o quella blu.
Nel 2021 The Office arriverà su Peacock e la piattaforma di streaming ha già annunciato la presenza di contenuti extra e inediti.
Fonte: ScreenRant